|
Descrizione
Semplice da utilizzare, è regolabile con un timer da 30 minuti e dotato di 8 lampade Maxlight con potenza 100 W, protette da una lastra acrilica rimovibile grazie al pratico sistema “click strip”. Il robusto basamento d’acciaio è dotato di cuscinetti in plastica di alta qualità e di 4 rotelle piroettanti per una maggiore facilità di movimento.
Tabella
Modello / codice
Topaz 8 V – H-TO8
Lampade
8 x 100 W Maxlight
Lampade viso
Non disponibili
Potenza
935 W
Dimensioni
In posizione verticale 650 x 870 x 1900 mm
In posizione orizzontale 1870 x 870 x 1100 mm
Peso
Kg 44
Timer
Analogico 30 minuti
Ventilazione
1 ventilatore di raffreddamento lampade
Protezione lampade
Lastra acrilica con sistema di fissaggio rapido Click Strip
Sistema riflettente
Lastra parabolica riflettente
Dotato di timer analogico da 30 minuti.
Accesso veloce e facile per la manutenzione grazie al sistema “click strip”.
Pratico basamento a “U” salva spazio e regolazione scorrevole dell’altezza.
Tutti i modelli sono dotati di 2 paia di occhiali protettivi anti UV e di un manuale d’uso completo di preziosi consigli sull’abbronzatura. Tutti i modelli sono coperti da garanzia di 2 anni sui difetti di fabbricazione. Tutti i modelli sono conformi alla Direttiva Europea 89/336/CE e alla Direttiva Europea Bassa Tensione 2006/95/CE.
Da più di vent’anni Hapro è leader mondiale nella produzione di solarium che combinano design e tecnologia dagli standard altissimi. Un solarium adatto ad ogni esigenza, grazie alla vasta gamma che Garlando distribuisce in esclusiva per l’Italia. 7 modelli che variano per dimensioni, forma (lettino, doccia o orientabile), numero e combinazioni di lampade (standard, combi, alta pressione...) per offrirti tutto il piacere e l’energia del sole concentrati in un solarium domestico dalla qualità professionale. Scegli quello che fa per te e buon bagno di sole!
Tutti i solarium Hapro montano lampade “maxlight”, la cui alta qualità tecnologica ne garantisce una durata più lunga (fino a 800 ore), prestazioni costanti nel tempo e radiazioni UV ottimali per un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura. Tutti i modelli sono dotati di 2 paia di occhiali protettivi anti UV e di un manuale d’uso completo di preziosi consigli sull’abbronzatura.
Tutti i modelli sono coperti da garanzia di 2 anni sui difetti di fabbricazione.
Tutti i modelli sono conformi alla Direttiva Europea 89/336/CE e alla Direttiva Europea Bassa Tensione 2006/95/CE.
|