fbpx
pavimento sala pesi
pavimento crossfit
pavimento per palsetra

Acquafit Sport sceglie i pavimenti antitrauma Giwa

Oggi vi vogliamo presentare la scelta presa da AcquaFit Sport che dopo averci contattato via email ha deciso di affidarsi alla nostra esperienza per la scelta di pavimenti antiurto per palestra.

Pavimenti antiurto facili e veloci da applicare

L’esigenza del cliente è stata quella di ricoprire il pavimento esistente con una pavimentazione che potesse essere installata in autonomia e senza dover necessitare dell’intervento di posatori professionisti. Con la piastrella in TFloor Antiurto il cliente ha potuto installare in autonomia l’ampia metratura di piastrelle in gomma antiurto acquistata e risparmiare decine di centinaia di euro sulla posa in opera del pavimento.

pavimento crossfit

La superficie interessata all’intervento ha permesso di ridar vita ad ambienti interni offrendo quindi nuovi spazi per tutti gli iscritti alla palestra. La scelta di piastrelle in gomma antiurto ha quindi permesso di creare nuovi spazi dedicati alla ginnastica funzionale e al crossfit offrendo nuovi corsi per tutti gli abbonati al centro.

Possiedi una palestra e non sai quale pavimento antitrauma scegliere?

Noi di Giwa Fitness entriamo in gioco per aiutarti nella scelta della soluzione più adatta alla tua esigenza. Valutiamo i costi e il tipo di attività che si svolge all’interno dei tuoi spazi fitness per consigliare la piastrella, la mattonella o il tappeto in gomma antiurto più adatto a te.

Non temere, esprimi i tuoi dubbi e richiedi tutte le informazioni utili contattandoci oppure se hai ben chiaro quello di cui hai bisogno contattaci richiedendo un preventivo gratuito!

pavimento per palestra

×