Piastrelle Antiurto nella Palestra Brunazzi
Lo staff di Giwa è felice di aver effettuato un’importante fornitura di piastrelle antiurto alla prestigiosa Palestra Brunazzi di Reggio Emilia. La Palestra Brunazzi è infatti raccomandata per l’alta competenza e serietà professionale nell’insegnamento del Bodybuilding ed è stata premiata dalla federazione FIACF (Federazione Italiana Amatori Cultura Fisica) con l’attestato d’onore di massima affidabilità. Si occupa della preparazione di atleti dilettanti e professionisti, contando ben oltre 600 tabelle di allenamento ed educazione alimentare.
Palestra Brunazzi sceglie le Piastrelle Antiurto a protezione del pavimento.
Da qualche settimana ormai il pavimento della palestra nelle zone di allenamento è protetto da una serie di piastrelle antitrauma con un alto valore di assorbimento degli urti. Queste mattonelle in gomma SBR oltre ad assorbire gli urti permettono di non rovinare il pavimento sottostante garantendo alta sicurezza agli atleti.
L’installazione delle piastrelle antiurto, come del tappeto antiurto, è semplice, veloce e non implica la chiamata di piastrellisti in quanto la posa viene effettuata senza l’utilizzo di colla. Cosa molto importante è che il pavimento antiurto installato è facilmente lavabile a garanzia di una palestra pulita e ordinata.
Se vuoi ricevere informazioni oppure un preventivo dedicato alla tua specifica esigenza, contatta il nostro ufficio commerciale, un esperto sarà in grado di fornirti tutte le soluzioni migliori a costi vantaggiosi.